1,2,3…4!
4 mesi fa DoppiaEffe partiva da Roma per Hong Kong…dopo Asia, Australia e Nuova Zelanda, eccoci in Sud America.
Dai murales di Valparaiso al tango di Buenos Aires, passando per le Cataratas di Iguazù, per arrivare alla fine del mondo…con davanti a noi solo l’Antartide. Possiamo solo risalire verso Nord ora, e per farlo dobbiamo attraversare la Patagonia e la sua moltitudine di paesaggi, dalla steppa ai ghiacciai, alle montagne rosse d’autunno e alla Cordillera innevata.
E, seguendo il suggerimento di Ivanna, vi salutiamo dal Fitz Roy, una delle cime più belle e famose dalla Cordigliera delle Ande:
Ehm…scusate se il video è un po’ storto, ma non è stato facile trovare un masso su cui piazzare la videocamera!
Come potete vedere siamo sani e salvi, ancora in buona salute, anche se un po’ timidi davanti alla telecamera…e un po’ provati dalla scalata di circa 4 ore 😛 (di cui l’ultima ora con un dislivello di 500 mt….).
Ciao Italia!
Grazie per il video, lo sfondo dietro di voi sembra finto…
Aue, ma come è che vi siete intimiditi improvvisamente….se vi trovate più a vostro agio fatelo in inglese, in cinese o in sardo/barese….Ciao doppia effe vi vogliamo bene Ivanna
Si è vero lo sfondo sembra un cartellone messo dietro di noi 🙂 ma vi assicuro che era vero! e pure le 4 ore di tracking fatte in mezzo al ghiaccio per arrivarci erano vere, e non è stata una passeggiata a villa borghese…per quello eravamo un tantino sfatti…
Cmq Vanna dice di dirvi che il commento l’ho scritto io…..era troppo zagno non era al suo livello…Ivan
Lo immaginavamo…
MITICI
siete meravigliosi!!!!
Ma state facendo le prove con le telecamere per Licia Colò???? 😀 bellissimo panorama…
ahahaha, magari, Licia Colò non ci caga!!!
che carini! 🙂
🙂 grazie! un po’ troppo timidi pero’ 😛
che cariniiiiiiiiii!!!!!!!
Ciao ragazzi! ho letto la vs avventura, così per caso…siete giovani, siete belli, siete teneri e fragili ma…pieni e ricchi di vita! Continuate a sfogliare questo bel pianeta che ci è dato abitare!!!Sono sposa, mamma e nonna e la vita mi ha insegnato che “Il sogno non è mai troppo grande per essere vero”…Con la famiglia ho inseguito sogni che oggi ricordo e…mi è dolce il ricordare…
Ciao Gianna,
che bello! La EffeFemmina me lo ripete sempre: “almeno avremo qualcosa da raccontare ai nostri nipoti”. Così tante cose che forse riusciremo a non ripetere sempre le stesse cose come fanno i nonni attempati 😉
un abbraccio