3 mesi di viaggio…
…e sentirli appena.
Seduti in un pub di Auckland con due Monteith’s Golden di fronte, brindiamo ai tre mesi di viaggio appena compiuti.
Tre mesi di viaggio, e sentire appena la stanchezza. Tre mesi di viaggio alle spalle, e il Sud America di fronte.
Tre mesi fa è iniziato tutto con un volo per Hong Kong, che ci ha aperto le porte del Sud Est Asiatico…Thailandia, Laos, Vietnam e Cambogia…tutti on the road, attraversando l’Indocina con i mezzi più disparati e le avventure più assurde (indimenticabili bus…), in un mix di buddismo e Tiger Balm, cibo di strada e noodles… e un mare di divertimento. Poi il volo per Sydney e il ritorno alla civiltà occidentale, tra spiagge, relax e gud fud. Quindi la Nuova Zelanda, attraversata in lungo e largo con gran parte dei mezzi fino ad ora inventati: camper, macchine, treni, bus, minivan, gommoni, aerei…la parola d’ordine è risparmiare, l’obiettivo è mettere da parte fondi per continuare il viaggio di un mese.
Ma mentre nel Sud est Asiatico restiamo fedeli al Monetorium e in Australia siamo sul limite, in Nuova Zelanda falliamo miseramente! Perchè? Colpa soprattutto dei tattoo e degli sport estremi (vedi skydiving).
E ora il nostro Round the World continua verso il Sud America…forse, perchè a meno di 48 ore dalla partenza…siamo ancora in lista d’attesa!!!
Fate gli auguri a DoppiaEffe per i tre mesi appena trascorsi, e un mega in bocca al lupo per le avventure che seguiranno.
Grazie di condividere con noi quest’esperienza, è bello sapere che ci seguite, è bello leggere i vostri commenti e sentirvi presenti! Grazie a tutti 🙂
PS: chiediamo venia, siamo parecchio carenti di post sulla Nuova Zelanda, per una combinazione di Wi-Fi non gratuiti, foto su Picasa non caricate e mancanza di tempo…si, mancanza di tempo…che ridere a fare?? 😛
Ciao ragazzi
vi sto seguendo da quando siete partiti e … anche se non ci conosciamo (se non di vista…) sappiate che vi sto seguendo sempre e… tifo per voi
E’ strano affezionarsi alle persone … attraverso dei racconti …
Sarà che la vostra storia è arrivata nella mia vita … al momento giusto 🙂
Vi ringrazio perchè – chiaramente involontariamente – avete toccato delle “leve” importanti …
Capisco bene le vostre paure iniziali .. in fase di progettazione … capisco il MONETORIUM …
Buona continuazione e… good luck …
A presto
Ciao Amelie, grazie mille!
É bello sapere che in qualche modo riusciamo ad “ispirare” anche qualcun’altro. Sembra che anche tu abbia qualcosa che bolle in pentola… se ti va puoi raccontarcelo via email a doppia.effe.rtw@gmail.com siamo molto curiosi! 😉 ed in bocca al lupo anche a te!
Mi stavo dimenticando del Perù! Ti mando al più presto i miei appunti di viaggio.
BACIONI,
Ciao Ragazzi!!!
Sono passati già 3 mesi, mamma mia! 🙂 Continuate così!!!!!!
Un bacio grande a tutti e due!
Complimenti per i tre mesi e un grosso in bocca al lupo per le nuove avventure in Sud America!
Teneteci informati!