Updates
Eccoci, ci siamo. Perdonateci ma tra esattamente tra tre ore suonerà la sveglia per andare in aeroporto: prossima destinazione Thailandia.
Una combinazione malefica di eventi ci ha lasciati senza rete ieri sera, per cui abbiamo dovuto scroccare wi-fi a destra e a manca per dare notizie alle famiglie, senza riuscire a scrivere nulla sul blog
In questo momento siamo alle prese con riorganizzazione zaini e selezione vestiti sporchi (della serie odoriamo le calze per capire se sono riutilizzabili o meno…), non vogliatemene se non riesco a raccontarvi di Hong Kong ora 😀
A presto con dettagli su questa città …strana.
0re 07,30 del 31.12.2011(sabato). Leggo che si fa tutto in fretta e già in partenza per la Tailandia mentre il resoconto più dettagliato della parmanenza in HongKong verrà in seguito. A voi due “EFFE” auguro un proficuo anno 2012 e tanti soddisfazioni per tutto. Vi suggerisco di anteporre l’ora e la data nelle comuni- cazioni. Ciao alla prossima.
Non vi preoccupate per i calzini…al massimo potrete sciacquarli nel mare della thailandia..magari rimediate anche la cena, se si incastra qualche pesce dentro..:)
tanti augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiii:)