The final path (maybe)
Ok, dopo le ultime nottate passate a dare letteralmente i numeri, sembra che ci siamo, questo dovrebbe essere il percorso definitivo:
FCO-HKG-HKT–BKK-SYD-AKL-SCL-LIM–LIM-MIA-CUN-MIA-KIN-MIA-SFO-ORD-FCO
Ossia:
- Rome
- Hong Kong
- Phuket (Overland)
- Bangkok
- Sydney
- Auckland
- Santiago
- Buenos Aires (Overland)
- Lima
- Miami
- Cancuun
- Kingston
- Cuba
- S.Francisco
- Rome
Siamo stati tentati di fare il Capodanno a Hong Kong per vedere i fuochi d’artificio più spettacolari del mondo…ma il freddo ci ha convinti a volare in Thailandia, alla ricerca di qualche posto non invaso da orde di turisti…impresa ardua, date consigli se ci siete stati!
Rispetto al Piano A mancano la Malesia, Cina e il Tibet, Giappone, il giro dell’Australia e qualcosa dei Caraibi…ci dovrem accontentare di Giamaica e Cuba 🙂
Sono contenta, il giro mi piace, ci sono tutti i paesi che ci stavano a cuore…Laos, Cambogia e Vietnam penso siano spettacolari. Speriamo solo Fidel non tiri le cuoia prima del prossimo anno 😛
I like Plan B!
Reduce da una lettura globale e totale del sito.
Volevi una voce favorevole? Avresti dovuto chiamare me!
Secondo me fate bene, molto bene, perché la vita è una e di lavori poco gratificanti invece ce ne sono a bizzeffe, perché siete ancora giovani e senza legami, perché i rimpianti non sono la cosa più interessante da lasciare ai nipoti, perché ne uscirete arricchiti e magari capirete che non avete neanche bisogno di un altro lavoro poco gratificante.
Ah e io sono per il piano A perché il piano B non toglierebbe nulla alla “follia presunta” del vostro gesto e renderebbe solo meno libero e piacevole quello che fate.
Grazie,
avevamo bisogno di un piacevole commento di positività e conforto 🙂
Non voglio confondere le idee….ma perchè avete segato le altre tappe in australia? 🙁
perchè ci andiamo a vivere per 6 mesi alla fine del RTW…quindi avremo tempo per vederla, meglio vedere i restanti paesi nel giro del mondo…non ti pare?
Ma hai dimenticato di mettere le date!!!
Come faccio a raggiungerti?
Le date te le do in privato, non sul sito 🙂
Cmq nella pagina Viaggio c’è un’indicazione generica dei periodi…dove ci raggiungi?
Hong Kong a Capodanno non è nulla di speciale, piuttosto tranquilla.
Vivere sei mesi in Australia dopo il rtw…. vengo anch’io!
🙂 ti aspettiamo a Melbourne!